BELEZZA | SALUTE

EQUA, il plantare del benessere

equa1

EQUA è l’unico plantare in grado di contrastare le interferenze che i campi elettromagnetici, le geopatie e più in generale le onde artificiali (wi-fi, antenne di trasmissione, telefonia mobile), creano al corpo umano.
Oltre a ciò, EQUA elimina le vibrazioni negative generate dall’impatto del piede con il suolo, grazie alla tecnologia NOENE. In questo modo vengono limitati al minimo i microtraumi, le infiammazioni i dolori articolari e cervicali.


I PUNTI DI FORZA

  1. EQUA l’unico plantare al mondo in grado di contrastare gli effetti negativi dell’elettromagnetismo sul corpo umano
  2. EQUA produce un effetto benefico grazie alla coesistenda di due prodotti: un prodotto olistico ed uno meccanico
  3. Con il plantare EQUA i risultati positivi sono praticamente immediati. Miglioramento del sonno e riequilibrio generale delle funzioni corporee

IL PROGETTO

Stiamo ricercando partner commerciali che facciano parte del mondo del benessere, allo scopo di sviluppare la diffusione e la distribuzione del nostro plantare in Giappone.
Attualmente il progetto è attivo principalmente in Italia ed ha già avuto, nonostante investimenti pubblicitari piuttosto limitati, un ottimo riscontro in termini di vendite, ma soprattutto in termini di soddisfazione dei clienti.
Forniamo tutto il supporto necessario a capire esattamente le caratteristiche del prodotto, mettendo a disposizione il know-how dei tecnici che hanno sviluppato il plantare.

1cut
equa2Le solette EQUA sono realizzate in vera pelle lavorata a mano, che ne garantisce l’elevato standard qualitativo e gli effetti benefici sull’organismo.

LA STORIA

Nextink è l’Azienda che ha ingegnerizzato il plantare EQUA con la collaborazione di alcuni esperti del settore.
L’Azienda ha 10 anni di vita e, seppure avendo un core business diverso da quello del “benessere”, negli ultimi anni si è avvicinata a questo mondo, ritenendolo molto interessante.
Questo interesse ha fatto sì che si creassero i presupposti per arrivare all’invenzione del plantare EQUA che, di fatto, oggi è l’unico prodotto al mondo, in grado di offrire risultati di questo tipo.

L’OBIETTIVO

L’obbiettivo di Nextink è quello di ampliare la conoscenza ed il bacino di utenza del plantare EQUA. Secondo la nostra visione del mercato, il Giappone – che in tema di salute e benessere ha una sensibilità molto più elevata di quella europea – potrebbe essere il mercato giusto per un prodotto come il nostro.
Oltre a questo, la qualità della lavorazione italiana in tema di pellami e calzature in genere, è un ottimo biglietto da visita circa l’elevata qualità produttiva ai quali EQUA si ispira.

IL PARTNER IDEALE DEVE AVERE

  • Il partner ideale di Nextink è un’Azienda o un’organizzazione che sia già attiva da qualche tempo nel settore dei prodotti salute e benessere.
  • Questo perché un’azienda del settore, avrebbe sicuramente più facilità nel proporre ad una clientela fidelizzata un prodotto innovativo come EQUA.

117387

ƒvƒŠƒ“ƒg

Related post

  1. logicom1 LOGICOM, per una gestione ottima…
  2. MARM6_b Dal Piemonte al Sol Levante: un …
  3. 13_7 13sedicesimi. My notes by number…
  4. dlite2 Organizzazione eventi
  5. dammy3 Non solo grissini! La bontà dell…
  6. l “MedicalTEA: Un benessere …
  7. future1 FUTURPROJECT – Happy Design, pez…

IN EVIDENZA

  1. P26E810
  2. MARM6_b
  3. dammy3
  4. future1
  5. equa1
PAGE TOP